HERE WE GO!!!

Giurisprudenza Democratica riapre i battenti in questo 2011, e lo fa offrendo un canale diretto di comunicazione tra gli studenti e i vostri rappresentanti in CONSIGLIO DI FACOLTA’, COMMISSIONE DIDATTICA e COMMISSIONE PRATICHE STUDENTI, oltre che in SENATO ACCADEMICO e CONSIGLIO DI AMMISTRAZIONE.

DEPOSITO DEL PIANO DI STUDIO......... ISCRIZIONE AGLI ESAMI..... CAMBIO CORSO......INTEGRAZIONE CREDITI FORMATIVI……. LA SEGRETERIA CHIUDE ALLE 11!!!!

SE ANCHE TU STAI IMPAZZENDO DIETRO LA BUROCRAZIA UNIVERSITARIA PASSA AL NOSTRO SPORTELLO RAPPRESENTANZA!

Siamo a vostra disposizione ogni mercoledì, dalle 12 alle 14, in Aula Falcone (Palazzo Malvezzi).

Aumenteremo l’utilizzo dei nostri canali telematici: contattaci sulla nostra pagina Facebook (“Giurisprudenza Democratica-Sinistra Universitaria”)
o sulla nostra e-mail (giurisprudenza.democratica@gmail.com),
visitate il nostro blog (giurisprudenzademocratica.blogspot.com),
e continuate a scriverci per appunti e dispense (completamente GRATIS) a: appunti.gd@gmail.com.

Ci trovi anche dal martedì al giovedì dalle 11 alle 13 ai nostri banchetti in via Belmeloro, e ogni martedì alle 19 al Circolo di Sinistra Universitaria, via delle Belle Arti 20/C, per le nostre assemblee settimanali.

Aggiornamento dai nostri rappresentanti:

TEST DI VALUTAZIONE: UN PASSO AVANTI
Negli organi di facoltà è stato finalmente fatto un significativo passo avanti per la valorizzazione delle schede di valutazione degli studenti.

Da questo semestre, in primo luogo, opererà l’automatica pubblicazione delle stesse, salvo il rifiuto esplicito del professore. Le schede (al momento pochissime, perché è ancora operante la regola che prevede la pubblicazione dei test solo su iniziativa del docente) sono consultabili sul sito della facoltà (www.giuri.unibo.it > Docenti > Opinioni Studenti).

Inoltre, è stata calendarizzata entro un mese, in Commissione Didattica, la ridiscussione dei criteri di attribuzione dei fondi per il
tutorato, le cui modalità di elargizione dovranno essere vincolate alle opinioni espresse dagli studenti tramite le schede di valutazione.


A presto con le ultime novità e le prime iniziative del semestre!